Ascoli, Carrera: “Chi è entrato non ha inciso, abbiamo 7 giornate per lottare. Contestazione? Sta a noi trascinare i tifosi”
Risoluto, ma non rassegnato
Dopo la sconfitta nello scontro salvezza in casa dello Spezia l’allenatore dell’Ascoli Massimo Carrera ha parlato alla stampa.
Queste le esternazioni, raccolte da PicenoTime:
“Sicuramente il gol che abbiamo preso ad inizio ripresa ci ha tolto un po’ di lucidità in fase di possesso, abbiamo sbagliato tanto in molte situazioni con diversi errori. La rete di Hristov? Abbiamo sbagliato nella marcatura, da lì non siamo riusciti a trovare il modo giusto per far male allo Spezia. Le sostituzioni? Chi è entrato non è riuscito a cambiare il volto della gara. Domani parlerà con la squadra per capire il motivo. Classifica ora più brutta? Questa sconfitta non deve incidere, abbiamo ancora 7 partite e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, ogni partita dovrà essere una battaglia, con maggiore cattiveria agonistica rispetto ad oggi, c’è ancora tempo per recuperare, è una lotta apertissima in fondo alla classifica. Contestazione dei tifosi? Dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte con le nostre prestazioni e sudando la maglia“.