Cremonese, Carretta: “Ci proveremo fino alla fine per i play-off”
CARRETTA CREMONESE PLAY OFF – Sul sito ufficiale della Cremonese è disponibile uno stralcio della conferenza stampa odierna di Mirko Carretta. “Finalmente il gol è arrivato. Sotto il profilo realizzativo è stata una stagione un po’ così, però, meglio tardi che mai. Soprattutto perché adesso le partite sono decisive e i gol pesano ancora di più. Senza gruppo non […]
CARRETTA CREMONESE PLAY OFF – Sul sito ufficiale della Cremonese è disponibile uno stralcio della conferenza stampa odierna di Mirko Carretta.
“Finalmente il gol è arrivato. Sotto il profilo realizzativo è stata una stagione un po’ così, però, meglio tardi che mai. Soprattutto perché adesso le partite sono decisive e i gol pesano ancora di più. Senza gruppo non si va da nessuna parte. Noi abbiamo un grande gruppo, che si è rafforzato proprio quando le cose andavano male e adesso è ancora più unito. L’abbraccio dei compagni mi ha fatto piacere, loro sapevano quanto aspettassi quel momento. Gli scenari sono cambiati e sarebbe bugiardo dire che non pensiamo a qualcosa di diverso rispetto a 50 giorni fa. Ma lo dobbiamo fare solo concentrandoci e ragionando su ogni singola partita. I valori della Cremonese stanno uscendo ora, ma come ci ricorda il mister non abbiamo ancora ottenuto nulla: da una parte né dall’altra. Quindi manteniamo alte attenzione e tensione. Se loro sono affamati, noi lo siamo ancora di più. Ora che i playoff sono lì, il nostro obiettivo è provarci fino alla fine. Quando sono partito palla al piede ho rivisto nella mente l’errore di Palermo, quando arrivai davanti al portiere e tirai colpendo la traversa. Mentre correvo mi sono detto: stavolta non tiro, entro in porta con il pallone. Dagli errori si impara”.