Cittadella, Carriero: “Mi sono allenato tanto durante l’estate, voglio fare un’annata da protagonista”
Le parole del centrocampista
Giuseppe Carriero, centrocampista del Cittadella,nel corso di un’intervista al Gazzettino, ha parlato degli obiettivi personali che spera di realizzare nel corso della prossima stagione.
Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Durante le vacanze ho studiato diversi giocatori, per migliorare alcune lacune che posso avere e per diventare un centrocampista più completo possibile. L’anno scorso i gol dei centrocampisti sono un po’ mancati, proverò a fare la mia parte negli ultimi metri. Mi sono allenato tanto durante l’estate prima di presentarmi al raduno del Cittadella, così da partire subito forte: voglio fare un’annata da protagonista, voglio incidere tanto, aiutare e dare una mano alla squadra. Sto lavorando sul percorso intrapreso l’anno scorso, per migliorare ancora.
Posso dire che dal mercato estivo sono arrivati ragazzi eccezionali e ottimi giocatori: i carichi di lavoro si fanno sentire e non possiamo essere brillanti, ma sono certo che potremmo divertirci, sono molto contento dei nuovi. L’Empoli in Coppa Italia? L’affronteremo così come avevamo fatto un anno fa con il Lecce: andremo a giocarcela puntando alla qualificazione. C’è ancora tanto lavoro da portare avanti per migliorare e arrivare alla migliore condizione, ma la mentalità del Cittadella è quella di provare a vincere tutte le partite: con questa idea sabato andremo a Empoli, con tanta fame come è nella nostra mentalità”