Palermo, Carrozzieri risponde a Brunori: “Piazza difficile? Non avete le p…”
La dura risposta dell'ex difensore rosanero
Sono ore difficili in casa Palermo.
I rosanero sognavano il ritorno in Serie A dopo l’entusiasmante vittoria nel preliminare playoff contro la Sampdoria. La realtà, tuttavia, ha riportato alla luce tutte le fragilità già emerse durante il corso della stagione. La doppia sfida con il Venezia ha visto gli uomini di Mignani soccombere sia al “Barbera” che al “Penzo” ponendo pertanto fine alle possibilità di promozione. Nel post-partita con i lagunari il capitano rosanero Matteo Brunori, riavvolgendo il nastro della stagione, ha ribadito che “giocare a Palermo non è semplice perché hai pressioni che ti responsabilizzano anche in positivo. La piazza ti fa sentire veramente giocatore ma in un attimo ti può distruggere, passatemi la parola“. Moris Carrozzieri, ex difensore rosanero, ha risposto all’attaccante classe ’94 attraverso un commento Facebook:
“Voglio capire perché sia difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p… Giocare davanti a 40mila tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo“.
La chiosa finale. “Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore”.