Caruso (sindaco Cosenza): “Non cadiamo in provocazioni: il loro scopo potrebbe essere la vittoria a tavolino”
CARUSO COSENZA VICENZA – Franz Caruso, sindaco di Cosenza, ha parlato del ritorno dei playout contro il Vicenza, in programma Venerdì alle ore 20:30 al “San Vito-Marulla”, invitando i supporters rossoblù a non alzare ulteriormente i già caldissimi toni per evitare di incorrere in (presumibili) profonde conseguenze. Queste – riprese da CosenzaChannel.it – le dichiarazioni […]
CARUSO COSENZA VICENZA – Franz Caruso, sindaco di Cosenza, ha parlato del ritorno dei playout contro il Vicenza, in programma Venerdì alle ore 20:30 al “San Vito-Marulla”, invitando i supporters rossoblù a non alzare ulteriormente i già caldissimi toni per evitare di incorrere in (presumibili) profonde conseguenze. Queste – riprese da CosenzaChannel.it – le dichiarazioni del primo cittadino della città bruzia:
«Siamo una città ospitale, siamo una città civile, siamo una città sportiva. Ai tifosi dico: sappiamo quali sono le finalità del Vicenza ed anche la storia che ha caratterizzato molte loro partite. Non cadiamo in tentazione, rifuggiamo da qualsiasi tentativo di estremizzare il nostro supporto alla squadra. Evitiamo petardi, invasioni di campo, atti di violenza perché lo scopo degli avversari potrebbe anche essere quello di ottenere non una vittoria sul campo, ma una vittoria a tavolino. Insulti razzisti? Frasi irripetibili, non stigmatizzate adeguatamente dalle istituzioni venete»