Cosenza, Casasola: “Giocando così ci salveremo. Abbiamo avuto la giusta cattiveria, ma l’arbitro…”
CASASOLA COSENZA ARBITRO – Il laterale destro Tiago Casasola ha commentato a Jonica Radio la prima partita disputata con la maglia del Cosenza, persa per 2-1 in casa del Pescara. “Non meritavamo di perdere, come mister Braglia sono convinto che giocando così ci toglieremo soddisfazioni. Credo nel gruppo, nel tecnico e nella società, sono arrivato solo da una settimana e tutti mi hanno dato […]
CASASOLA COSENZA ARBITRO – Il laterale destro Tiago Casasola ha commentato a Jonica Radio la prima partita disputata con la maglia del Cosenza, persa per 2-1 in casa del Pescara.
“Non meritavamo di perdere, come mister Braglia sono convinto che giocando così ci toglieremo soddisfazioni. Credo nel gruppo, nel tecnico e nella società, sono arrivato solo da una settimana e tutti mi hanno dato una grossa mano. Mi auguro che la fortuna inizi a girare dalla nostra parte, ma sono convinto che lotteremo fino alla fine. Abbiamo mostrato cattiveria e voglia di centrare un risultato importante, purtroppo l’arbitro ci ha messo in difficoltà con scelte discutibili e nel finale ci siamo lasciati andare. Il palo nei minuti di recupero poteva essere invece un gol vittoria, purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.”