Salernitana, Casasola: “Due anni fa in questo stadio eravamo ad un passo dalla C. E’ la gioia più grande della mia carriera”
CASASOLA SALERNITANA PESCARA – A seguito dello 0-3 di Pescara che è valso la promozione in Serie A della Salernitana, Tiago Casasola ha così parlato a DAZN: “E’ la gioia più grande della mia carriera. Due anni fa su questo campo eravamo ad un passo dalla C e da lì a breve ci saremmo giocati […]
CASASOLA SALERNITANA PESCARA – A seguito dello 0-3 di Pescara che è valso la promozione in Serie A della Salernitana, Tiago Casasola ha così parlato a DAZN:
“E’ la gioia più grande della mia carriera. Due anni fa su questo campo eravamo ad un passo dalla C e da lì a breve ci saremmo giocati i playout. Da lì sono successe tante cose ma penso che sia una vittoria meritata per tutti quelli che fanno parte della famiglia granata. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, a mio padre che non c’è più ed alla piazza. Già dal ritiro il gruppo era unito, ed il merito era del mister. Si è creato un mix tra i vecchi che conoscevamo la piazza ed i nuovi, a quali abbiamo cercato di trasmettere il significato di questo club. Salerno è in Serie A, una gioia per il club e per tutto il Sud”