Benevento, Caserta: “Il 4-3-3 il nostro abito migliore, ma non sempre abbiamo potuto indossarlo…”
CASERTA BENEVENTO – In un’intervista a Il Corriere dello Sport, l’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato di quale sia il modulo migliore per la sua squadra, ma anche di come non sempre abbia potuto utilizzarlo, viste le numerose assenze nel corso della stagione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo sempre saputo che il nostro abito migliore fosse […]
CASERTA BENEVENTO – In un’intervista a Il Corriere dello Sport, l’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha parlato di quale sia il modulo migliore per la sua squadra, ma anche di come non sempre abbia potuto utilizzarlo, viste le numerose assenze nel corso della stagione.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Abbiamo sempre saputo che il nostro abito migliore fosse il 4-3-3, ma purtroppo per tante ragioni non siamo stati in grado di indossarlo sempre. C’è mancato a lungo Viviani, abbiamo avuto delle defaillances a centrocampo. Ragione per cui in qualche occasione abbiamo pensato di dar fondo alle nostre forze offensive, presenti in grande quantità nell’organico. Ma sapevamo che non era quello il nostro assetto più opportuno”.