Brescia-Benevento, Caserta: “Ripartiamo da questo pareggio. Ci abbiamo creduto fino alla fine”
CASERTA BENEVENTO BRESCIA – Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida col Brescia conclusasi sul 2-2, nonostante i giallorossi abbiano giocato con un uomo in meno la quasi totalità del secondo tempo. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Tifobrescia.it: “E’ un pareggio importante per come si era messa la partita: la squadra […]
CASERTA BENEVENTO BRESCIA – Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida col Brescia conclusasi sul 2-2, nonostante i giallorossi abbiano giocato con un uomo in meno la quasi totalità del secondo tempo.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Tifobrescia.it:
“E’ un pareggio importante per come si era messa la partita: la squadra ha reagito bene dopo il primo gol preso subito. Siamo sempre rimasti in partita e fino alla fine abbiamo provato a portare a casa un risultato positivo. Il Benevento ci ha creduto fino alla fine nonostante l’emergenza in cui siamo venuti a fronteggiare una squadra importante come il Brescia.
Ora ripartiamo da questo pareggio per costruire il nostro futuro. Mi sono arrabbiato parecchio quando abbiamo incassato il primo gol per un’ingenuità. Non deve più capitare. Questo però è un campionato anomalo: l’equilibrio regna totale. Il Brescia ha giocatori importanti: cambia spesso pedine perché ha una rosa molto lunga e si adegua agli avversari. Anche noi mutiamo il nostro stile in base per far rendere al meglio le qualità dei nostri giocatori.”