Benevento, Caserta: “Condannati dagli episodi, non siamo stati bravi a concretizzare”
CASERTA BENEVENTO CAGLIARI – Si è presentato in sala stampa Fabio Caserta per analizzare la battuta d’arresto casalinga del Benevento contro il Cagliari. Queste le sue parole: “Se tu crei tante palle gol e non segni mentre l’avversario sì, alla fine perdi. Abbiamo creato tanto e subito poco, ma tra la bravura del portiere e […]
CASERTA BENEVENTO CAGLIARI – Si è presentato in sala stampa Fabio Caserta per analizzare la battuta d’arresto casalinga del Benevento contro il Cagliari. Queste le sue parole: “Se tu crei tante palle gol e non segni mentre l’avversario sì, alla fine perdi. Abbiamo creato tanto e subito poco, ma tra la bravura del portiere e demeriti nostri, alla prima vera occasione del Cagliari abbiamo preso gol e il raddoppio alla fine ci ha tagliato le gambe. Non bisogna esaltarsi quando arrivano le vittorie né abbattersi con le sconfitte, tra l’altro contro una squadra forte. Purtroppo non siamo stati bravi a concretizzare. Sono contento per l’applauso del pubblico che vuole vedere una squadra che lotta e noi questo lo abbiamo fatto”.
Sui singoli: “Schiattarella è al 50%, ha tanta esperienza e ha fatto molto bene. I nuovi acquisti non sono ancora in condizione e bisogna dar loro tempo. Ho fatto entrare Ciano per il 3-4-1-2 e i tre dietro mi servivano per il giro palla poiché era difficile trovare spazi. Ho detto ai ragazzi che bisogna guardare avanti e pensare già alla prossima, ho visto nel loro volto il dispiacere di aver perso sapendo di aver fatto una partita importante. Con questo atteggiamento possiamo fare bene. Farias? Bisogna valutarlo tra domani e dopodomani mentre per Tello non ci saranno problemi perché aveva solo una contrattura ed è stato fermato a scopo precauzionale”.