Benevento, Caserta molto vicino all’esonero. Il punto sui papabili sostituti
L'avventura di Fabio Caserta alla guida del Benevento pare ai titoli di coda. Sono tanti gli allenatori in lizza per sostituirlo
CASERTA BENEVENTO ESONERO SOSTITUTI – La situazione del Benevento è tutt’altro che rosea, con i campani che si ritrovano al tredicesimo posto in classifica con soli 7 punti dopo le prime 6 giornate. Nel mirino della critica ovviamente c’è Fabio Caserta, tecnico dei giallorossi che sembra essere molto vicino all’esonero dalla panchina della strega.
Come raccontato ieri sera infatti, i risultati ottenuti dal Benevento in queste prime uscite stagionali non hanno convinto i vertici dirigenziali giallorossi, con Caserta che potrebbe presto salutare. Ci sono tante indiscrezioni sui possibili sostituti, come ad esempio D’Aversa riportato da alfredopedullà.com, De Rossi e Andreazzoli secondo La Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro per il Corriere della Sera e Iachini secondo il Mattino di Benevento. Insomma, quel che è certo è che a Benevento non si respiri un clima pulito, l’aria sta cambiando per davvero.