Benevento, Caserta: “Contento per i ragazzi. Vogliamo vincere il più possibile”
CASERTA BENEVENTO CROTONE – Soddisfatto mister Caserta del largo successo ottenuto dal suo Benevento contro il Pisa per 5-1. Questa la sua analisi nel post-partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile dopo la prestazione non bella di Frosinone contro una squadra che da tempo occupa le zone alte della classifica. Questi ragazzi […]
CASERTA BENEVENTO CROTONE – Soddisfatto mister Caserta del largo successo ottenuto dal suo Benevento contro il Pisa per 5-1. Questa la sua analisi nel post-partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile dopo la prestazione non bella di Frosinone contro una squadra che da tempo occupa le zone alte della classifica. Questi ragazzi lo meritano perché hanno sempre lottato e dato tutto”.
Impatto col match – “Abbiamo interpretato molto bene la gara e siamo entrati in campo col piglio giusto. A noi interessa cercare di fare sempre queste belle prestazioni, vincere il più possibile e far sognare e gioire la piazza. Godiamoci la vittoria per queste poche ore e da domani pensiamo alle partite difficilissime che ci saranno già da martedì”.
Centrocampo – “A centrocampo abbiamo fatto una grande partita. Acampora e Ionita hanno fatto bene ma soprattutto Calò. Per lui non era facile dopo un periodo fuori e so che non ha fatto bene come lo conosco io ma riprendendosi può dare tanto a questa squadra. Il modulo dipende dai momenti e dalle assenze ma il 4-3-3 è l’abito giusto per questa squadra”.
Continuità – “Questa squadra ha tanto bisogno di lavorare durante la settimana ma sappiamo che non possiamo fare sempre prestazioni come questa. Tutti hanno avuto momenti di flessione ma non vedo nostri saliscendi. Per me conta solo il lavoro, altre ricette non ne conosco”.