Qui Benevento – L’abbraccio della squadra a Caserta, un gesto che vale più di mille parole. Scelta la continuità
CASERTA BENEVENTO SQUADRA – In casa Benevento gli ultimi giorni sono stati parecchio movimentati. Clima non troppo disteso e un’aria quasi pesante da respirare, il tutto legato indissolubilmente al destino di Fabio Caserta, che sembrava sempre più in bilico sulla panchina del Benevento. Secondo quanto riportato da ottopagine.it, il clima in quel di Benevento dovrebbe […]
CASERTA BENEVENTO SQUADRA – In casa Benevento gli ultimi giorni sono stati parecchio movimentati. Clima non troppo disteso e un’aria quasi pesante da respirare, il tutto legato indissolubilmente al destino di Fabio Caserta, che sembrava sempre più in bilico sulla panchina del Benevento.
Secondo quanto riportato da ottopagine.it, il clima in quel di Benevento dovrebbe essere tornato alla normalità. Dopo il pareggio contro il Genoa, l’abbraccio di tutta la squadra al suo allenatore è stato un gesto più importante di mille parole. La squadra si è schierata dalla parte dell’allenatore e la società ha scelto di dare continuità al progetto giallorosso. Le strade di Caserta e del Benevento quindi, non si separano, e anzi, domani è previsto un incontro tra il presidente Vigorito e la squadra, per ribadire ancora una volta la fiducia nella guida tecnica.