Catanzaro, Caserta: “Ilie usa la testa, porterà beneficio. Antonini rimane ancora fuori”
Le parole del mister prima della gara
![Catanzaro, Caserta: “Ilie usa la testa, porterà beneficio. Antonini rimane ancora fuori”](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2024/08/Caserta.jpg)
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football
L’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta è intervenuto nella conferenza stampa prima della partita contro il Cittadella.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Se mi sento salvo? Mi sentirò al sicuro sono quando ne avrò la certezza matematica, il campionato di Serie B è imprevedibile. Sicuramente sono soddisfatto perché questa squadra sta disputando un campionato straordinario. A Frosinone abbiamo fatto l’ennesima prova di maturità che ha messo in evidenza il fatto che abbiamo la capacità di imprimere il nostro ritmo ai match.
Sono soddisfatto di Ilie, è stato di grande aiuto alla squadra. È un giocatore che usa la testa e potrà portare beneficio alla squadra. Rientrati due elementi importanti come Petriccione e Buso. Il primo, poi, per noi è fondamentale per la sua intelligenza tattica. Buso, invece, sono contento che torni a disposizione perché ho dovuto rinunciarci nel suo momento migliore. Rimane, invece, fuori Antonini, mentre domani potrebbero arrivare buone notizie su Compagnon.”