Catanzaro, Caserta: “Rigore su Pittarello netto, non so perché non sia stato fischiato! Il responsabile degli errori sono io”
L'analisi del trainer giallorosso
Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha parlato in sala stampa al termine del match contro pareggiato 2-2 contro il Modena al “Ceravolo”.
Catanzaro-Modena: il commento di Caserta
“Non abbiamo fatto una buona partita. Si è iniziato bene, poi nel secondo tempo non possiamo permetterci di prendere un goal come quello dell’1-2, perché così cambia l’inerzia della partita specie contro un avversario bravo a difendersi e ripartire. I ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine, potevamo anche vincerla se ci avessero dato quel calcio di rigore su Pittarello a mio avviso netto che non so perché non sia stato fischiato. Il Catanzaro debba ancora lavorare tanto, quando si gioca contro una squadra come il Modena e vai in svantaggio non è facile recuperare: la squadra non voleva perdere e ha ci ha creduto fino alla fine. Dopo l’1-1 abbiamo perso certezze dopo aver fatto bene ed essere rimasti corti e compatti dopo l’1-0. Buso? Il ragazzo si allena sempre molto bene, ma ho fatto scelte diverse. Nel 3-5-2 non lo vedo esterno alla D’Alessandro, più da seconda punta. La squadra non mi ha deluso, ma ho detto ai ragazzi che bisogna crescere nella lettura dei momenti della gara e rimanere attenti e concentrati fino alla fine perché le partite cambiano in continuazione. Se abbiamo sbagliato qualcosa e i risultati non arrivano il responsabile sono io, perché i ragazzi fanno ciò che gli chiedo e fanno parte di un gruppo sano”.