Perugia, il nuovo ciclo riparte dal trio Caserta-Comotto-Giannitti
CASERTA COMOTTO GIANNITTI PERUGIA – Dopo l’amarissima retrocessione in Serie B e le durissime contestazioni all’indirizzo di società e calciatori da parte della delusa tifoseria umbra, in casa Perugia è tempo di ripartire e programmare il futuro. Risolto consensualmente il contratto con Oddo, la cui ufficialità è giunta nel primo pomeriggio, ed oramai congedato Goretti, […]
CASERTA COMOTTO GIANNITTI PERUGIA – Dopo l’amarissima retrocessione in Serie B e le durissime contestazioni all’indirizzo di società e calciatori da parte della delusa tifoseria umbra, in casa Perugia è tempo di ripartire e programmare il futuro.
Risolto consensualmente il contratto con Oddo, la cui ufficialità è giunta nel primo pomeriggio, ed oramai congedato Goretti, il Grifo pare aver individuato le figure sulle quali costruire il proprio percorso: in panchina siederà Fabio Caserta, anch’egli in cerca di rilancio dopo la retrocessione con la Juve Stabia. Gianluca Comotto sarà il direttore generale mentre per il cruciale ruolo di direttore sportivo sembrerebbe in pole Marco Giannitti, reduce dal ciclo vincente di Frosinone. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.