Cosenza, Caserta: “Brescia difficile. Grazie a Guarascio per gli sforzi: rifiutate offerte importanti per Florenzi”
Le parole di Caserta
Fabio Caserta, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da tifocosenza.it.
“Partiamo dal presupposto che è rimasta l’ossatura della passata stagione, alla quale sono stati aggiunti calciatori importanti per la categoria. Il Brescia è una buona squadra e sarà una partita difficile. Noi nell’ultimo periodo abbiamo giocato il turno infrasettimanale, per cui ci toccheranno tre partite in una settimana ma abbiamo avuto il tempo per recuperare”.
“Certo, loro nonostante non abbiano giocato partite ufficiali ma solo qualche amichevole saranno molto più brillanti. Ai ragazzi chiedo la massima attenzione e migliorare sugli errori commessi nelle precedenti gare. Giocare a porte chiuse non rappresenta un vantaggio, perché in altre occasioni si è visto che i risultati non sono dipesi da questo fattore. Sarà una partita difficile, al di là delle circostanze del momento per il Brescia. Noi andremo lì per fare il nostro gioco, come sempre”.
Finalmente il calcio mercato è finito, adesso concentriamoci esclusivamente sul campo. Voglio ringraziare il presidente Guarascio per lo sforzo che è stato fatto. Sono arrivati calciatori importanti, di categoria per questa Serie B. Uno sforzo notevole soprattutto nell’ultimo giorno. Sono arrivate offerte importanti per Florenzi ma si è deciso di non darlo via. Si tratta di un giovane importante, che mi auguro di cominciare ad avere a disposizione già dopo la sosta, in modo che possa cominciare ad allenarsi con la squadra”