Qui Cosenza – Un irritato Guarascio riflette su Caserta: ritiene la rosa attrezzata per qualcosa in più della salvezza
Clima teso in casa bruzia
Cade ancora il Cosenza che, nel pomeriggio di ieri al “Tombolato”, cede per 2-0 a un Cittadella letteralmente on fire, inanellando la sua terza sconfitta consecutiva in campionato dopo quelle contro Catanzaro e Ternana.
Scivolato all’undicesimo posto in classifica dopo un ottimo avvio di stagione, i Lupi vantano ora solamente tre lunghezze di vantaggio sulla rovente zona playout: una situazione che, ovviamente, non rende per nulla felice il numero uno dei Lupi, Eugenio Guarascio, facendo al contempo fortemente traballare la panchina di Fabio Caserta.
Come apprendiamo da TifoCosenza.it, infatti, il presidente rossoblù sarebbe profondamente irritato dal recente rendimento della squadra in quanto convinto che il roster silano allestito in estate sia potenzialmente attrezzato per poter puntare anche a qualcosa in più rispetto alla “sola” salvezza.
Ore – e giorni – di ovvia riflessione, quindi, in riva al Crati: nonostante il canonico giorno di riposo successivo alla partita, infatti, sarebbero in atto delle valutazioni sul futuro del trainer reggino. Da capire se esse porteranno a un ribaltone pre o, eventualmente, post-Parma in caso di nuovo risultato non fortunato proprio contro il lanciatissimi emiliani.