Juve Stabia, Caserta: “Cercheremo di imporci contro lo Spezia. Quagliarella? Puro fantacalcio”
CASERTA JUVESTABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, alla vigilia del delicato match contro lo Spezia, ha parlato così in conferenza stampa ai canali ufficiali del club campano: “Vincere ti fa sempre lavorare con più tranquillità. Andremo a La Spezia per giocarcela, cercando di imporre il nostro gioco contro una squadra molto forte. Italiano […]
CASERTA JUVESTABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, alla vigilia del delicato match contro lo Spezia, ha parlato così in conferenza stampa ai canali ufficiali del club campano:
“Vincere ti fa sempre lavorare con più tranquillità. Andremo a La Spezia per giocarcela, cercando di imporre il nostro gioco contro una squadra molto forte. Italiano è un ottimo allenatore, ci possono stare le difficoltà ogni tanto, soprattutto in una piazza così che si aspetta molto dalla società. Noi dobbiamo provarci e fare un’altra buona prova dopo la vittoria con il Pordenone. Quagliarella? Non ha senso parlare di giocatori di altre squadre, io mi tengo stretti i miei. Quagliarella è puro fantacalcio, abbiamo ottimi attaccanti e in questo momento queste voci non ci distraggono dai nostri obiettivi, pensare solo allo Spezia.”