1 Novembre 2019
Juve Stabia, Caserta: “Cercheremo di giocarcela a viso aperto, la classifica la guarderò solo a marzo”
CASERTA JUVE STABIA – Parla così il tecnico dei campani Fabio Caserta alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata in trasferta contro il Livorno. Queste le sue dichiarazioni rilasciate attraverso i canali ufficiali del club: “Non abbiamo tempo per le partite ravvicinate, il Livorno farà di tutto per vincere davanti ai proprio […]
CASERTA JUVE STABIA – Parla così il tecnico dei campani Fabio Caserta alla vigilia del match che vedrà la sua squadra impegnata in trasferta contro il Livorno. Queste le sue dichiarazioni rilasciate attraverso i canali ufficiali del club:
“Non abbiamo tempo per le partite ravvicinate, il Livorno farà di tutto per vincere davanti ai proprio tifosi ma noi cercheremo di giocarcela a viso aperto. La classifica la guarderò solo a marzo, troppo presto per giudicare. i tifosi sono fondamentali, devono sostenerci sempre. La serie B ce la dobbiamo tenere stretta, la scorsa stagione abbiamo stravinto e meritato di essere qua, ora però ci imbattiamo con realtà importanti”.