14 Dicembre 2019

Juve Stabia, Caserta: “Nella ripresa i ragazzi hanno avuto una reazione straordinaria”

CASERTA JUVE STABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha parlato al termine del match vinto in rimonta sul Chievo. Ecco le sue parole, riportate da tggialloblu.it: “Nella prima frazione di gioco siamo stati poco attenti ed il match si stava incanalando in una certa maniera per via di alcuni episodi. Serviva quel […]

CASERTA JUVE STABIA – Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, ha parlato al termine del match vinto in rimonta sul Chievo. Ecco le sue parole, riportate da tggialloblu.it:

“Nella prima frazione di gioco siamo stati poco attenti ed il match si stava incanalando in una certa maniera per via di alcuni episodi. Serviva quel carattere che non stavamo mostrando. Nella ripresa i ragazzi mi sono piaciuti tantissimo. Hanno mostrato una reazione straordinaria. Da qui si vede che l’aspetto mentale conta molto ed è quello maggiormente da curare. Su questo aspetto voglio vedere una continua crescita. La vittoria è meritata perchè ci abbiamo creduto fino alla fine. La mia squadra è solida ed è in salute. Anche quando non arrivavano i risultati, sapevo che non era una questione di gioco o condizione. Siamo stati sempre compatti e serviva una buona dose di fiducia. Posso dire che ho festeggiato alla grande le mie 100 panchine. I ragazzi mi hanno fatto un bel regalo”.