Juve Stabia, Caserta: “Il KO in Coppa può starci. Mercato? Polito sa che manca qualcosa”
CASERTA JUVE STABIA COPPA – Sul sito StabiaChannel.it è disponibile un’intervista dell’allenatore delle Vespe Fabio Caserta. “I ragazzi erano dispiaciutissimi per aver perso con l’Imolese, tutti sognavamo la vittoria al debutto e la sfida col Genoa. I nostri avversari non hanno rubato nulla, per 70 minuti abbiamo disputato un buon match ma poi siamo calati. In questa fase della stagione […]
CASERTA JUVE STABIA COPPA – Sul sito StabiaChannel.it è disponibile un’intervista dell’allenatore delle Vespe Fabio Caserta.
“I ragazzi erano dispiaciutissimi per aver perso con l’Imolese, tutti sognavamo la vittoria al debutto e la sfida col Genoa. I nostri avversari non hanno rubato nulla, per 70 minuti abbiamo disputato un buon match ma poi siamo calati. In questa fase della stagione è un evento normalissimo, i carichi di lavoro hanno influito. Il gruppo lavora duro dal ritiro di Rivisondoli, a me adesso interessa solo che scenda in campo provando a mettere in pratica ciò su cui lavoriamo in allenamento. Il ds Polito sa che mancano delle pedine, ma lo lasciamo lavorare con serenità. L’importante è arrivare pronti alla prima di campionato contro l’Empoli.”