26 Dicembre 2019
Juve Stabia, Caserta: “Sono contento dell’impegno e del sacrificio dei ragazzi”
CASERTA JUVE STABIA IMPEGNO – Le dichiarazioni di mister Fabio Caserta al termine di Juve Stabia-Cremonese sono disponibili sul profilo Twitter del club gialloblù. “Siamo stati bravi e fortunati a segnare subito e anche dopo il pari abbiamo giocato a viso aperto. Sono contento dell’impegno e del sacrificio di ogni calciatore che è sceso in campo. Dopo un inizio difficile, la svolta […]
CASERTA JUVE STABIA IMPEGNO – Le dichiarazioni di mister Fabio Caserta al termine di Juve Stabia-Cremonese sono disponibili sul profilo Twitter del club gialloblù.
“Siamo stati bravi e fortunati a segnare subito e anche dopo il pari abbiamo giocato a viso aperto. Sono contento dell’impegno e del sacrificio di ogni calciatore che è sceso in campo. Dopo un inizio difficile, la svolta è arrivata grazie alla vittoria di Trapani: i ragazzi sono stati bravi a reagire. Non si è tuttavia ancora fatto niente, bisognerà giocare così fino a fine campionato. Col Cosenza bisognerà sfruttare il fattore campo e disputare una grande gara. Forte ci sta dando una mano importante e facendo vedere ottime cose, sono soddisfatto di tutti i miei attaccanti.”