Perugia, Caserta: “Vorrei rimanere, ne parlerò con la società. Contento di essere entrato nella storia del Grifo”
CASERTA PERUGIA FUTURO – Fabio Caserta, tecnico del neopromosso Perugia, ha parlato del suo futuro dopo i recenti rumors che lo vedrebbero nel mirino del Brescia. Questo un estratto delle parole del trainer degli umbri diffuse da CalcioGrifo.it: “La società è stata chiara, i discorsi sul prossimo anno si affronteranno dopo la sfida di Terni. […]
CASERTA PERUGIA FUTURO – Fabio Caserta, tecnico del neopromosso Perugia, ha parlato del suo futuro dopo i recenti rumors che lo vedrebbero nel mirino del Brescia. Questo un estratto delle parole del trainer degli umbri diffuse da CalcioGrifo.it:
“La società è stata chiara, i discorsi sul prossimo anno si affronteranno dopo la sfida di Terni. Io non metterò paletti. Io e la mia famiglia siamo stati bene a Perugia e sono contento di rimanere. Penso che in ogni squadra alla fine di ogni campionato ci debba essere un colloquio. In questa stagione abbiamo fatto sia errori che cose importanti. Io dirò cosa penso e cosa vorrei”.
“Sono contento di essere entrato nella storia di una società così importante per la media punti, ma soprattutto di aver riportato subito il Perugia in B. Nel nostro girone c’erano quattro squadre che lottavano per il primo posto, poi una si è staccata (Modena, ndr) e siamo rimaste in tre. Ha vinto la squadra che non ha mollato e ci ha creduto di più. Il campionato è stato difficile perché siamo partiti in ritardo con una retrocessione che è pesata tantissimo. I ragazzi sono stati bravi a ricompattare l’ambiente con il duro lavoro e il sacrifico e a vincere con la sofferenza che rende tutti i traguardi più belli”.
“Perugia è una piazza del Nord con un pubblico del Sud. Mi piacerebbe vivere di più il calore e vedere il Curi pieno. Sono venuto da avversario, da allenatore deve essere ancora più bello”).