24 Aprile 2022
Sudtirol, l’eroe di giornata Casiraghi: “Il lavoro finalmente ha pagato”
CASIRAGHI SUDTIROL EROE – Il Sudtirol ha il suo eroe, si chiama Daniele Casiraghi. La squadra altoatesina trova la sua prima promozione in cadetteria grazie alla doppietta del giocatore biancorosso. Un sogno anche per il classe 1993 quello di realizzare il momento più bello della sua carriera calcistica. Insomma, una domenica che sarà difficile da […]
CASIRAGHI SUDTIROL EROE – Il Sudtirol ha il suo eroe, si chiama Daniele Casiraghi. La squadra altoatesina trova la sua prima promozione in cadetteria grazie alla doppietta del giocatore biancorosso. Un sogno anche per il classe 1993 quello di realizzare il momento più bello della sua carriera calcistica. Insomma, una domenica che sarà difficile da dimenticare: gol e promozione.
Ecco le sue parole nel dopo gara.
“Sono contentissimo, continuo a piangere, vorrei solo andare ad esultare con i ragazzi. Sono contento per il mio campionato e soprattutto per la squadra, abbiamo lavorato da luglio al 100%. Una dedica? Ai ragazzi, alla mia famiglia. Il momento più bello? Penso questo, è una liberazione”.