Cittadella-Brescia, Cassandro: “Aspettavo da tanto questo gol. Non è una stagione da buttare via”
CASSANDRO CITTADELLA BRESCIA – Tommaso Cassandro, terzino del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Brescia. Le sue parole riportate da “Bresciaingol.com”: “Sono molto contento della stagione a livello individuale, forse si poteva fare di più con il raggiungimento dei play off, ma per quanto mi riguarda va bene così dato […]
CASSANDRO CITTADELLA BRESCIA – Tommaso Cassandro, terzino del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Brescia. Le sue parole riportate da “Bresciaingol.com”: “Sono molto contento della stagione a livello individuale, forse si poteva fare di più con il raggiungimento dei play off, ma per quanto mi riguarda va bene così dato che l’anno scorso ho avuto poco spazio per il Covid. Se poi arrivano anche assist e gol tanto meglio. A sinistra avevo già giocato qualche partita a Novara in serie C. All’inizio mi sono sentito un po’ in difficoltà, ma c’è stato l’aiuto dei compagni per riuscire a sostituire al meglio Donnarumma e Benedetti. Anche se a noi non cambiava nulla, ci tenevamo a vincere questa partita”.
“Sabelli e Bisoli sono una delle più forti catene della B. Hanno creato situazioni pericolose, ma con il sacrificio siamo riusciti a contenerli. Ho visto che controllava la palla Tavernelli, ho aspettato mi arrivasse lo scarico, ho cercato di coordinarmi bene ed è andata sotto l’incrocio. Aspettavo da tanto questo gol”.
“Quali gare da rimpiangere in questa stagione? Con il Como all’andata, le due con il Monza. Dopo cinque anni di fila fa scalpore che non siamo andati ai play off, ma non è una stagione da buttare via. Il mister al primo anno ha fatto molto bene. Abbiamo espresso del buon calcio, siamo una squadra valida. Certo l’addio di Iori, il cambio da Venturato a Gorini, il capitano che se ne va a gennaio e qualche infortunio sono state delle situazioni da assorbire. Il gruppo ha comunque risposto con partite positive. C’è una buona base su cui ripartire”.
“Chi sale in Serie A? Il Lecce perché è la più continua poi dico Cremonese. E tramite playoff?Dico il Brescia così i bresciani sono contenti…”.