25 Gennaio 2021
Cittadella, Cassandro: “L’atteggiamento del Venezia ci ha impedito di esprimere il nostro calcio”
CASSANDRO CITTADELLA VENEZIA – Tommaso Cassandro, dopo la sconfitta rimediata dal suo Cittadella per mano del Venezia, ha analizzato il match ai microfoni de Il Gazzettino. Queste – riportate anche da www.trivenetogoal.it – le sue parole: “Il rammarico per questa sconfitta è doppio. Prima di tutto perché sapevamo di poter fare risultato qui. Poi perché […]
CASSANDRO CITTADELLA VENEZIA – Tommaso Cassandro, dopo la sconfitta rimediata dal suo Cittadella per mano del Venezia, ha analizzato il match ai microfoni de Il Gazzettino. Queste – riportate anche da www.trivenetogoal.it – le sue parole:
“Il rammarico per questa sconfitta è doppio. Prima di tutto perché sapevamo di poter fare risultato qui. Poi perché l’atteggiamento del Venezia ci ha impedito di esprimere il nostro calcio. Sapevamo che la loro fosse una squadra propositrice, invece dopo il gol hanno alzato le barricate. Dispiace per la sconfitta, abbiamo fatto del nostro meglio. C’è tanta voglia di vincere e, già mercoledì, lo dimostreremo.“