Cremonese, Castagnetti: “Volevo metterla lì, ma non pensavo di riuscire a fare goal. Stiamo lavorando per un finale di stagione importante”
CASTAGNETTI CREMONESE VIRTUS ENTELLA – Se il goal da metà campo di Giuseppe Mascara, realizzato dall’allora fantasista del Catania in un celebre derby tutto siciliano stravinto dagli etnei a Palermo, secondo il fenomenale Maurizio Compagnoni sarebbe dovuto giungere da lì a poco fino a Tonga, chissà cosa direbbe oggi il bravissimo telecronista di Sky Sport […]
CASTAGNETTI CREMONESE VIRTUS ENTELLA – Se il goal da metà campo di Giuseppe Mascara, realizzato dall’allora fantasista del Catania in un celebre derby tutto siciliano stravinto dagli etnei a Palermo, secondo il fenomenale Maurizio Compagnoni sarebbe dovuto giungere da lì a poco fino a Tonga, chissà cosa direbbe oggi il bravissimo telecronista di Sky Sport riguardo la prodezza messa a referto quest’oggi a Chiavari da Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese, autore di un vero e proprio capolavoro da 65/70 metri che è valso il definitivo 2-0 sulla Virtus Entella.
Intervenuto al canale YouTube del club lombardo, il metronomo grigiorosso ha così commentato il suo personale gesto tecnico:
«Quando il portiere ha rinviato ho visto i nostri attaccanti in quella zona e volevo metterla lì. Poi ovviamente non pensavo di fare gol. Gliel’ho spiegato anche a Borra alla fine quando è venuto a chiedermi se avessi fatto apposta. Sono contento soprattutto perché il mio gol ha portato alla vittoria. Ci servivano i 3 punti per dare continuità di risultati e di prestazione. Non era facile perché l’Entella è una squadra viva. Sono contento del girone di ritorno che sto e stiamo facendo. Siamo in fiducia e stiamo lavorando per fare un finale di campionato importante. Abbiamo fatto una partita di attesa, e il primo tempo è stato un po’ noioso. Poi il gol l’ha messa in discesa, anche se nel finale abbiamo subito troppo» – riporta CuoreGrigioRosso.com.