TMW: “Palermo al City Group, ma la conferma del ds Castagnini è vicina”
CASTAGNINI PALERMO – Il futuro di Renzo Castagnini, direttore sportivo capace di trascinare il Palermo dalla Serie D alla B nel giro di tre stagioni, è ancora da decifrare a causa della vicina cessione del club rosanero alla holding City Football Group. Negli ultimi giorni, infatti, la sua posizione è stata avvolta nell’incertezza per via […]
CASTAGNINI PALERMO – Il futuro di Renzo Castagnini, direttore sportivo capace di trascinare il Palermo dalla Serie D alla B nel giro di tre stagioni, è ancora da decifrare a causa della vicina cessione del club rosanero alla holding City Football Group.
Negli ultimi giorni, infatti, la sua posizione è stata avvolta nell’incertezza per via del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e per il rinnovo dell’assetto dirigenziale che potrebbe essere ipoteticamente avanzato con l’insediamento di una nuova proprietà.
Tuttavia, stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com” nelle ultime ore è stato registrato un avvicinamento fra le parti che dovrebbe portare alla conferma dell’ex Brescia, garantendo così continuità all’ambizioso progetto dei siciliani.