Perugia, Castagnini: “Col Cosenza sarà la nostra finale di Champions: squadra in ritiro da lunedì”
Il ds del Grifo suona la carica in vista del cruciale scontro salvezza
Renzo Castagnini, direttore sportivo del Perugia, è intervenuto ai microfoni di Umbria TV dopo il KO per 2-0 patito ieri dalla compagine biancorossa contro il Genoa a “Marassi“.
Queste – riportate da CalcioGrifo.it – le sue dichiarazioni:
‘Le non rimonte sono un dato di fatto inconfutabile, poi non era certo questa la gara facile da recuperare. Io sono qui per dire che da lunedì mattina andiamo a Cascia, cosa concordata tutti insieme, squadra e allenatore, a Marassi è stata una prestazione buona, ci siamo ritrovati, abbiamo rivisto la squadra guardinga, che lotta, che battaglia e corre e questo ci dà la speranza per un buon finale di campionato’.
‘Fino all’intervallo con la Reggina avevamo fatto cose straordinarie, in una partita e mezzo ci siamo rimangiati tutto. A Genova si può perdere contro una squadra più forte, le sensazioni sono positive, siamo pronto a livello mentale e fisico, concentrati e sereni per le ultime cinque partite. Ho avuto la sfortuna e la fortuna di vivere già questi momenti, va fatto con concentrazione, senso di responsabilità e nel miglior modo possibile, altre strade non ce ne sono. Furlan? Ha fatto benissimo, due buone partite, siamo contenti perchè in questo momento è una certezza. Anche Stefano (Gori, ndr) aveva fatto bene, poi nel calcio ci sono gli infortuni che possono succedere. Ora andiamo in ritiro a preparare la finale della Coppa dei campioni’.