Castori: “Lecce e Cremonese in Serie A meritatamente, play-out e play-off equilibratissimi”
CASTORI LECCE CREMONESE SERIE A – Fabrizio Castori, protagonista lo scorso anno di una splendida cavalcata con la Salernitana, culminata con la promozione in Serie A, è tornato a parlare della Serie B. Queste – come apprendiamo dal Corriere dello Sport – sono le sue parole: La corsa alla promozione “Lecce e Cremonese meritatamente in […]
CASTORI LECCE CREMONESE SERIE A – Fabrizio Castori, protagonista lo scorso anno di una splendida cavalcata con la Salernitana, culminata con la promozione in Serie A, è tornato a parlare della Serie B. Queste – come apprendiamo dal Corriere dello Sport – sono le sue parole:
La corsa alla promozione
“Lecce e Cremonese meritatamente in Serie A. Baroni e Pecchia hanno svolto un lavoro incredibile. Gli spareggi dei play-off saranno equilibratissimi. Le strutture delle squadre si equivalgono, conterà molto come ognuna di loro arriverà a questo impegno. Monza e Benevento sono le grandi deluse, dovranno essere brave a resettare tutto e ripartire. Ascoli e Perugia sono avversari ostili. Proprio queste due, che propongono un calcio efficace, sono le due mine vaganti. La squadra che mi ha conquistato di più è stata la Cremonese, poi il Perugia. La lunga permanenza in vetta ha condizionato il Pisa. Nonostante l’importante mercato di gennaio. Adesso per loro sarà indispensabile gestire l’infortunio di Caracciolo. Anche il Brescia ha giocato un buon calcio, già con Inzaghi. Il Parma è sicuramente la grande delusione, doveva fare di più.”
I play-out
“Anche i play-out saranno molto equilibrati. Bisoli e Baldini hanno fatto un capolavoro. Vinca il migliore.”