17 Ottobre 2019
Castori: “Per vincere serve continuità. Empoli e Benevento avanti ma…”
CASTORI SERIE B – Alle colonne del Corriere dello Sport, hanno parlato quattro esperti. Il primo è stato Fabrizio Castori: “Per vincere serve continuità. La B è difficile e bisogna avere un organico importante. Ma, più di tutto, la differenza la fa sempre la voglia di imporsi. Il mio Carpi era giovane ma aveva tanta […]
CASTORI SERIE B – Alle colonne del Corriere dello Sport, hanno parlato quattro esperti. Il primo è stato Fabrizio Castori:
“Per vincere serve continuità. La B è difficile e bisogna avere un organico importante. Ma, più di tutto, la differenza la fa sempre la voglia di imporsi. Il mio Carpi era giovane ma aveva tanta fame. Empoli e Benevento partono avanti, ma devono guardarsi da Crotone, Salernitana e Perugia, senza dimenticare Ascoli e Cremonese. Sorprende il ritardo del Frosinone, ma non hanno nulla da invidiare agli altri. Tra i giovani mi stanno impressionando Maistro, Carnesecchi, Pobega, Bettella e Scamacca. Tra i tecnici cito quattro nomi: Ventura, Inzaghi, Braglia e Venturato che, secondo me, faranno molto bene”.