Perugia, Castori: “Abbiamo subito due gol con troppa ingenuità”
CASTORI PERUGIA BRESCIA – Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha parlato al termine del match perso dai suoi contro il Brescia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia: ”Il Brescia è partito forte perché noi glielo abbiamo permesso. Abbiamo subito due gol con qualche ingenuità: dopo tredici minuti la gara si è messa subito sui binari del Brescia. Non abbiamo […]
CASTORI PERUGIA BRESCIA – Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, ha parlato al termine del match perso dai suoi contro il Brescia.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia:
”Il Brescia è partito forte perché noi glielo abbiamo permesso. Abbiamo subito due gol con qualche ingenuità: dopo tredici minuti la gara si è messa subito sui binari del Brescia. Non abbiamo mollato, abbiamo segnato due gol (uno in fuorigioco). Nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiare e non abbiamo mai sofferto, eccezion fatta per il rigore. Nel secondo tempo abbiamo pagato la mancanza di condizione fisica, non siamo ancora al cento per cento. Non possiamo aggredire alto l’avversario per tutta la partita; ci siamo abbassati troppo. Non è ancora la mia squadra: abbassiamo la testa e pedaliamo. I nuovi arrivati si stanno inserendo bene. Di Carmine ha fatto bene per un’ora, poi ha pagato dazio la condizione fisica. Bartolomei idem, deve recuperare la miglior forma. Comunque sia, abbiamo reagito riaprendo una partita complicata: non dobbiamo buttare via tutto”.