Salernitana, Castori: “Siamo in salute. Questo è un campionato equilibrato”
CASTORI PISA SALERNITANA – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato a margine del pareggio contro il Pisa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club campano: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, purtroppo nella ripresa siamo andati due volte sotto. Siamo stati ingenui a prendere gol su palla inattiva, sul secondo invece è stato […]
CASTORI PISA SALERNITANA – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha parlato a margine del pareggio contro il Pisa. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club campano:
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, purtroppo nella ripresa siamo andati due volte sotto. Siamo stati ingenui a prendere gol su palla inattiva, sul secondo invece è stato bravissimo Marconi. Nonostante questo, la squadra non si è persa d’animo e ha lottato fino alla fine, chiudendo in crescendo. Questo dimostra che siamo in salute e ciò lascia ben sperare per il futuro”.
“Le partite così ravvicinate creano scompenso a livello sia fisico che mentale. Quello di quest’anno è un campionato molto equilibrato e incerto. Bisogna essere bravi a trovare la giusta continuità, consapevoli che quando non si riesce a vincere è bene provare a non perdere”.
FONTE: USSalernitana1919.it