Castori nuovamente in Serie B? Un club pensa all’esperienza dell’allenatore per ripartire
Con l’ultima retrocessione sulla panchina del Perugia, Fabrizio Castori ha fatto da contraltare rispetto al suo campionato di Serie B più fresco prima di quello con gli umbri quando a Salerno regalò la Serie A a l club. L’esperienza dell’allenatore è innegabile ed il suo gioco tende a mettere in difficoltà le squadre avversarie che […]
Con l’ultima retrocessione sulla panchina del Perugia, Fabrizio Castori ha fatto da contraltare rispetto al suo campionato di Serie B più fresco prima di quello con gli umbri quando a Salerno regalò la Serie A a l club. L’esperienza dell’allenatore è innegabile ed il suo gioco tende a mettere in difficoltà le squadre avversarie che spesso e volentieri vengono imbrigliate dal tatticismo estremo dell’allenatore.
Ritorno in Serie B?
Castori non continuerà col Perugia in Serie C ed è dunque libero. Per lui, come riferito da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un immediato ritorno in Serie B. Stando a quanto riferito dalla Rosea, infatti, il Cosenza lo ha messo nella lista di papabili per il dopo wiliam Viali che viaggia spedito verso Ascoli. L’esperienza di Castori potrebbe essere scelta da Guarascio per portare il club all’ennesima salvezza in cadetteria.