Qui Salernitana – Castori pensa a delle variazioni di formazione per la sfida col Lecce
CASTORI SALERNITANA FORMAZIONE – Lo scontro diretto d’altissima classifica contro il Lecce è ormai alle porte per la Salernitana di Fabrizio Castori. L’esperto allenatore granata sta studiando alcune variazioni nell’11 di partenza per mettere in difficoltà i salentini. Come riporta Il Mattino, Veseli potrebbe essere risparmiato poiché ancora impegnato con la nazionale albanese. L’idea è quella di arretrare Jaroszynski. A contendersi la maglia sull’out di […]
CASTORI SALERNITANA FORMAZIONE – Lo scontro diretto d’altissima classifica contro il Lecce è ormai alle porte per la Salernitana di Fabrizio Castori. L’esperto allenatore granata sta studiando alcune variazioni nell’11 di partenza per mettere in difficoltà i salentini. Come riporta Il Mattino, Veseli potrebbe essere risparmiato poiché ancora impegnato con la nazionale albanese. L’idea è quella di arretrare Jaroszynski. A contendersi la maglia sull’out di sinistra sarebbero in questo caso Durmisi e Casasola (il cui dirottamento sulla corsia mancina prevederebbe l’impiego di Kupisz a destra).
SalernitanNews.it rivela altri due dubbi che tengono banco. Il primo è quello riguardante l’impiego del brasiliano André Anderson dal primo minuto. Uno tra Capezzi e Coulibaly in tal caso gli cederebbe il posto. La seconda incertezza è legata alle condizioni di Milan Djuric. Se la condizione dell’attaccante bosniaco non convincerà al 100% il mister, potrebbe essergli preferito Cedric Gondo.