Salernitana, Castori: “Diverse assenze ma tante motivazioni. Col Frosinone per il riscatto”
CASTORI SALERNITANA FROSINONE – Fabrizio Castori, Mister della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Frosinone. Ecco le sue parole: “Domani affrontiamo una squadra forte con un organico di qualità e sarà l’ennesima partita difficile di questo campionato molto impegnativo. Il Frosinone ha cambiato di recente la guida tecnica e ciò rappresenta un’insidia […]
CASTORI SALERNITANA FROSINONE – Fabrizio Castori, Mister della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Frosinone. Ecco le sue parole: “Domani affrontiamo una squadra forte con un organico di qualità e sarà l’ennesima partita difficile di questo campionato molto impegnativo. Il Frosinone ha cambiato di recente la guida tecnica e ciò rappresenta un’insidia maggiore per la gara di domani. Dovremo scendere in campo con la determinazione giusta per fare una prestazione importante”.
“Vogliamo cancellare immediatamente la sconfitta di Lecce, i ragazzi hanno grande voglia di riscatto. Abbiamo delle assenze ma la squadra ha grandi motivazioni, chiunque scenderà in campo darà il massimo per tornare al successo. Approfitto dell’occasione per rivolgere i più sentiti auguri di una buona Pasqua a tutti i tifosi della Salernitana e alle loro famiglie”.
Fonte: ussalernitana1919.it