Salernitana, Castori: “Non abbiamo fatto una grandissima partita ma purtroppo non si può sempre vincere. Su Lombardi…”
CASTORI SALERNITANA VICENZA – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine del pari esterno ottenuto dai granata al “Menti” di Vicenza analizzando la prova dei suoi. Queste le dichiarazioni del trainer della compagine campana dal sito ufficiale del Cavalluccio: “Stasera non abbiamo fatto una grandissima partita, ma venivamo da una prestazione agonisticamente molto […]
CASTORI SALERNITANA VICENZA – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine del pari esterno ottenuto dai granata al “Menti” di Vicenza analizzando la prova dei suoi. Queste le dichiarazioni del trainer della compagine campana dal sito ufficiale del Cavalluccio:
“Stasera non abbiamo fatto una grandissima partita, ma venivamo da una prestazione agonisticamente molto probante come quella di sabato col Pisa, quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto. Purtroppo non si può vincere sempre, ma abbiamo tenuto testa al Vicenza e non parlerei assolutamente di due punti persi. Dispiace per l’infortunio di Lombardi, ma speriamo non sia nulla di grave”.
“La terza partita in pochi giorni è quella che generalmente crea più problemi a livello fisico, quindi in vista della partita con l’Ascoli dovrò valutare attentamente le condizioni di tutti i giocatori. Contro avversari forti fisicamente, si fa fatica a togliere Djuric, ma nel finale ho inserito Giannetti perché Milan non ne aveva più. La partita di stasera ha detto che stiamo bene fisicamente. Anche a livello tattico non abbiamo concesso niente e questo mi rende molto contento”.