13 Dicembre 2021
Castori: “Il Pisa è la classica squadra da B, sta meritando. Monza? Non sbaglieranno per due anni di fila”
CASTORI SERIE B – Fabrizio Castori, esperto tecnico reduce dalla strepitosa promozione in massima serie dello scorso anno alla guida della Salernitana, ha parlato ai microfoni di TMW a margine degli Italian Sport Awards, soffermandosi anche sull’attuale torneo cadetto: “Il Pisa sta meritando perché è la classica squadra di B. Ha fame ed è tosta. […]
CASTORI SERIE B – Fabrizio Castori, esperto tecnico reduce dalla strepitosa promozione in massima serie dello scorso anno alla guida della Salernitana, ha parlato ai microfoni di TMW a margine degli Italian Sport Awards, soffermandosi anche sull’attuale torneo cadetto:
“Il Pisa sta meritando perché è la classica squadra di B. Ha fame ed è tosta. Brescia, Benevento e Lecce sono forti, il Monza sta crescendo come la Cremonese. Non tralasciamo il Parma perché il campionato è lungo e all’ottavo posto possono ambire anche chi è in basso. Il Pisa sta meritando perché sono forti e aggressivi, sono questi i requisiti per vincere. Il Monza non penso che sbaglierà due anni di fila”.