Südtirol, Castori: “Presi due gol strani, sconfitta immeritata. Mercato? Il direttore ha le idee chiare”
Le parole di Castori
Castori, tecnico del Südtirol, ha commentato la sconfitta interna contro il Cittadella. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Ormai è andata, ma di sicuro non si meritava la sconfitta secondo me anche perché sull’1-0 c’ stava un occasionissima con Rover e la grande parata che ha fatto Kastrati è stata determinante: di sicuro noi non meritavamo di perdere. È una sconfitta pesante ma non nella prestazione perché comunque è stata determinata da due episodi favorevoli a loro e sfavorevoli a noi. Non abbiamo fatto 4 giorni al 100% causa qualche situazione di difficoltà. Ci rimbocchiamo le maniche e dispiace, però guardiamo avanti perché comunque siamo vivi. Abbiamo perso per due gol rocamboleschi assolutamente strani. Abbiamo cercato di fare partita: abbiamo fallito l’occasione del 2-0 e loro hanno fatto due gol. A volte il calcio è anche illogico. Gli infortunati? Vediamo se riusciamo a recuperare Ceppitelli.
Il mercato? Il direttore che ha le idee chiare. Sappiamo quello che serve per poter rinforzare un po’ l’organico mettere a posto le cose che non sulle quali bisogna intervenire quindi lo faremo dopo la partita di Modena. Dobbiamo reagire e dobbiamo ripartire perché questo è un campionato come ho sempre detto molto difficile molto equilibrato si può perdere con tutti ma si può anche vincere con tutti quindi adesso ci rimettiamo sotto per cercare andare a fare risultato subito a partire dalla prossima a Modena. I cambi? Volevo lasciare aperto uno slot per la fine della partita perché l’ultima partita a Bari nei minuti finali Poluzzi ha avuto un infortunio che anche lui era un po’ a rischio. Volevo cautelarmi”.