Trapani, Castori: “Forse non sarà l’ultima partita. Dobbiamo vincere ad ogni costo”
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani, ha parlato in vista del match contro il Crotone. Ecco le sue parole, riportate da trapanigranata.it: «Ci aspetta una partita difficilissima contro un avversario arduo che ha già conquistato la serie A. Complimenti al mio collega Stroppa per la promozione e per il bel gioco mostrato in campo. […]
CASTORI TRAPANI – Castori, tecnico del Trapani, ha parlato in vista del match contro il Crotone. Ecco le sue parole, riportate da trapanigranata.it:
«Ci aspetta una partita difficilissima contro un avversario arduo che ha già conquistato la serie A. Complimenti al mio collega Stroppa per la promozione e per il bel gioco mostrato in campo. Noi dobbiamo vincere ad ogni costo per migliorare la nostra classifica. Con l’assenza del pubblico seguirò la partita e darò indicazioni dalla tribuna. Il mio vice allenatore Bocchini è molto preparato e sa già come muoversi. Non giudico quanto espresso dal giudice sportivo. Ricorso al CONI? Noi pensiamo al campo e a vincere. Abbiamo ancora benzina che nasce dal lavoro fatto in questi mesi. Quando andiamo in riserva attingiamo a risorse emotive e di cuore. Una formazione indomita con un gruppo che non molla mai: la squadra ha un’anima e un cuore. Ci sono contatti quotidiani con la società, ma per il ricorso ne so quanto voi. I conti si fanno alla fine. Forse non sarà l’ultima partita. Per me non c’è il commiato e darò le mie risposte in futuro, quando sarà il momento opportuno».