Trapani, Castori: “Adesso siamo una squadra vera. Dobbiamo dare tutto col Perugia”
CASTORI TRAPANI – Intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Perugia, Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha fatto il punto della situazione in casa dei siciliani. Di seguito quanto riportato da TrapaniGranata.it: “Il Perugia è una squadra forte e difficile da affrontare a prescindere dal tecnico, vista la caratura della formazione. Oddo e Cosmi sono due ottimi allenatori. […]
CASTORI TRAPANI – Intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Perugia, Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, ha fatto il punto della situazione in casa dei siciliani. Di seguito quanto riportato da TrapaniGranata.it:
“Il Perugia è una squadra forte e difficile da affrontare a prescindere dal tecnico, vista la caratura della formazione. Oddo e Cosmi sono due ottimi allenatori. Io, come mio solito fare, mi concentro sulla mia squadra, perché si rischia di disperdere risorse mentali. Siamo abituati ad affrontare qualsiasi modulo: il Perugia di Oddo l’abbiamo già affrontato all’andata. Il lavoro cominciato a dicembre è stato metabolizzato, con i giocatori che hanno preso confidenza. Adesso siamo una squadra vera, con identità e pensiero di gioco. Dobbiamo essere concentrati per dare tutto in campo, come abbiamo sempre fatto”.