Catanzaro, vola la prevendita per Marassi: la situazione
Il Catanzaro, alla ripresa del campionato, c'è il Parma ma la testa è già a Marassi. L'entusiasmo dei tifosi è alle stelle. La corsa al biglietto è partita
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini è partito subito forte e l’entusiasmo sale sempre di più. La squadra giallorossa, dopo la sosta delle nazionali, sarà in scena al Ceravolo contro il Parma ma la testa è gia alla sfida del 1 ottobre al Marassi di Genova contro la Sampdoria di Andrea Pirlo. Trasferta ostica ed emozionante in uno stadio magico e sicuramente il supporto del tifo giallorosso non mancherà. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, i tifosi stanno andando a caccia del biglietto, nonostante manchino ancora tre settimane.
Invasione giallorossa – Si attende un bel colpo d’occhio nel settore riservato ai tifosi del Catanzaro. La prima tranche di trecento biglietti è stata bruciata nel giro di poche ore. In più sono già stati venduti circa un migliaio per i possessori della fidelity card. Insomma, a Marassi come a casa. L’entusiasmo giallorosso vuole continuare a crescere e la squadra vuole far sognare il suo popolo.