Catanzaro-Cosenza, la situazione per il settore ospiti: deciso il numero di biglietti a disposizione
La partita più attesa dell'anno per il Catanzaro e il Cosenza. Un derby ad alta tensione e non solo. Ecco la decisione per il settore ospiti
Una partita tanto attesa, due settimane a disposizione per prepararla e non è concesso fare errori. Un’attesa lunga, lunghissima che porta ad un derby sentitissimo, non conta la posizione in classifica, conta battere i rivali di sempre, senza se e senza ma. Stiamo parlando della sfida tra il Catanzaro di Vincenzo Vivarini e il Cosenza di Fabio Caserta. Un match ad alta tensione e anche ad alto rischio secondo l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, come riporta La Gazzetta del Sud.
La decisione per il settore ospiti – Al Ceravolo sarà consentito l’accesso soltanto ai sostenitori silani in possesso della fidelity card. In più, sarà consentito l’ingresso ad un massimo di 750 tifosi. Questo perché la commissione provinciale di vigilanza della Prefettura di Catanzaro, su indicazione della Questura, ha ridotto la capienza del settore ospiti a 750 ( da 2.100 circa) per tutto il prosieguo del campionato. Il Prefetto, inoltre, dovrebbe vietare la trasferta con le auto.