1 Marzo 2024

Catanzaro, si avvicina il derby con il Cosenza: le informazioni generali per i tifosi giallorossi

Il comunicato del club

U.S. Catanzaro 1929

Domenica 3 marzo, allo stadio San Vito-Gigi Marulla, andrà in scena il sentitissimo derby tra Cosenza e Catanzaro. I Lupi cercano punti per allontanarsi dalla zona playout e avvicinarsi a quella playoff, le Aquile vogliono consolidare il proprio posto tra le prime 8 della classifica. In partite del genere però, conta più di tutto la rivalità sportiva tra le compagini.

Con un comunicato sul proprio sito, il Catanzaro ha dato tutte le informazioni necessarie ai propri tifosi per l’acquisto del biglietto e per il giorno della partita.

IL COMUNICATO DEL CATANZARO

L’U.S. Catanzaro comunica che i tagliandi per il settore ospite della gara di campionato Cosenza-Catanzaro di domenica 3 marzo 2024, saranno acquistabili presso i punti vendita Vivaticket o tramite il sito ufficiale di Vivaticket.

I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili solo per possessori di tessera fedeltà Catanzaro e da residenti nella provincia di Catanzaro, come da determina n. 10/2024 dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive del 28/02/2024.

Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:

1)    Stampa del titolo cartaceo come da disposizione GOS

2)    Valido documento d’identità

Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.

Costo del biglietto Settore Ospiti € 16,00 incluso eventuale diritto prevendita.

Apertura Prevendita: venerdì 1 marzo 2024 alle ore 16:00

Chiusura Prevendita: sabato 02 marzo 2024 alle ore 19:00

COME RAGGIUNGERE LO STADIO MARULLA DI COSENZA:

I tifosi del Catanzaro dovranno raggiungere Cosenza tramite Autostrada E45 ed uscire esclusivamente all’uscita “Rende-Cosenza Nord” entro le ore 14:00, dove raggiungeranno il parcheggio previsto dalle Forze di Pubblica Sicurezza situato nei pressi della sede della Polizia Stradale adiacente all’uscita autostradale.

Dal raduno, la tifoseria verrà scortata sino al parcheggio riservato ai tifosi ospiti nei pressi dello stadio Marulla di Cosenza.