Catanzaro, la situazione dall’infermeria: le ultime
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini si prepara ad affrontare un altro big match contro il Como. Le ultime dall'infermeria giallorossa
Il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, dopo il colpaccio sul campo della capolista Parma, si prepara ad ospitare un’altra big di questo campionato, il Como. L’entusiasmo al Ceravolo sarà alle stelle ma dall’altra parte non è da meno. Si prospettare davvero un bel match giocato a viso aperto e con tanta qualità e bel gioco. Insomma, ci sono tutti presupposti per assistere ad una gara di grande livello. Per quanto riguarda l’infermeria in casa giallorossa, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, c’è una nota positiva mentre altre un po’ meno.
Le ultime – La notizia buona riguarda Luca D’Andrea, il quale ha ripreso a lavorare con i compagni nella sessione di ieri pomeriggio a Giovino, dunque dovrebbe aver superato il problema al ginocchio. Il numero 7 sembra pienamente arruolabile per la partita di sabato con il Como. In dubbio, invece, Enrico Brignola, il quale ha avvertito un guaio muscolare alla coscia destra e si è allenato a parte e solo in palestra. Mentre chi dovrà sventolare bandiera bianca è Nicolò Brighenti. Il difensore giallorosso va verso un nuovo forfait a causa del risentimento di natura pubalgica: il fastidio non sarebbe nulla di grave, ma impone massima cautela a scopo precauzionale (per evitare guai peggiori che aumenterebbero i tempi di recupero).