Catanzaro, Martinelli dall’addio alla permanenza: il punto
Luca Martinelli sembrava davvero vicino all'addio al Catanzaro ma le carte in tavola sono cambiate. Quinta stagione consecutiva in arrivo
Il capitato del Catanzaro, Luca Martinelli, sembrava davvero vicino alla fine della sua avventura in maglia giallorossa e invece la situazione è totalmente cambiata con il passare dei giorni. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, decisiva in questo dietrofront è stata la volontà del tecnico Vincenzo Vivarini e il forte rapporto con il direttore generale Foresti. Dunque, Martinelli resta ed è pronto alla sua quinta stagione con la maglia del Catanzaro, questa volta in B.
Dal possibile addio all’essere ancora protagonista – Martinelli sarà uno dei perni fondamentali per la crescita dello spogliatoio. Insomma, un punto di riferimento sia dentro che fuori dal terreno di gioco. Il suo ruolo sarà il leader del gruppo ma sicuramente con qualche chances di giocare e dare il suo contributo viste le sue qualità tecniche. Piedi educati e precisi, forza nel gioco aereo e soprattutto tanta esperienza che dentro un gruppo giovane potrebbe fare la differenza in qualche frangente di campionato.