Catanzaro, Oliveri: “A Modena sconfitta amara. Venezia? L’atteggiamento dovrà essere quello di sempre”
Il classe 2003 è convinto: l'atteggiamento delle Aquile del Sud è quello giusto
Andrea Oliveri, laterale destro del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa analizzando il momento vissuto dalle Aquile del Sud dopo la sconfitta col Modena e volgendo lo sguardo al match del “Penzo”. Di seguito le dichiarazioni riportate da Catanzaroinforma.it:
L’ESPULSIONE COL PARMA – “È stata un’ingenuità pesante, non solo a livello personale ma anche per la squadra che in quell’occasione restò in inferiorità numerica. Sugli spazi poi decide il mister, a me sta solo di farmi trovare pronto”.
MODENA – “Usciamo da una sconfitta amara, prendere gol negli ultimi minuti non è mai piacevole ma stiamo lavorando per cercare di fare meglio e ritrovare gli equilibri. Ultimamente molto bene si era riusciti a fare sul piano del gioco: c’è ancora qualcosa da migliorare e lo faremo“.
ADESSO IL VENEZIA – “Poco dovrà cambiare, l’atteggiamento deve essere quello di sempre, la mentalità pure, indipendentemente da chi ci troveremo davanti. Sarà necessaria maggiore attenzione ma anche cattiveria e carattere per continuare a fare il buono nel gioco che comunque anche nelle sconfitte non è mai mancato”.