Catanzaro, si attende la fumata bianca per il rinnovo di Vivarini: il punto
Il Catanzaro e Vincenzo Vivarini potrebbero continuare l'avventura insieme. Mancano, però, alcuni aspetti per la fumata bianca
La favola Catanzaro targata Vincenzo Vivarini potrebbe continuare anche per il prossimo anno. Infatti, come riporta La Gazzetta del Sud, l’intenzione del club e dell’allenatore è sempre la stessa: continuare insieme dopo un anno e mezzo ricco di soddisfazioni e successi.
Le basi per raggiungere l’intesa sono buone: non ci sarebbero distanze sul fronte economico (punto di partenza fondamentale), né divergenze sulla durata del vincolo, che in caso di fumata bianca sarà
biennale, quindi fino al 30 giugno.
Cosa manca? Alcune garanzie sulla programmazione a medio termine e, ovviamente, pure sull’operatività di mercato. Per questi motivi non si può dare con assoluta sicurezza la prosecuzione del rapporto (nel calcio succede sempre di tutto), però qualche punto cardinale c’è e va preso in seria considerazione.
Nei prossimi giorni o settimane ne sapremo di più. Si attendono novità in merito per programmare il ritorno in cadetteria dei calabresi.