Qui Catanzaro – Nuova opzione per il ritiro estivo: i giallorossi potrebbero scegliere le Dolomiti. Tutti i dettagli
I giallorossi programmano la prossima stagione
Non ci sarebbe solamente la Valle d’Aosta, con i giallorossi che avrebbero opzionato – ma non ancora bloccato – una struttura alberghiera in quel di Morgex, come possibilità al vaglio del Catanzaro in vista del prossimo ritiro estivo.
Come riferisce La Gazzetta del Sud, infatti, la società della famiglia Noto starebbe seriamente valutando anche la pista che porterebbe in Alto Adige come credibilissima alternativa alla suddetta, vicina Courmayeur.
Non ancora nota con precisione la località in oggetto, ma ciò che è certo è che le Aquile del Sud sarebbero state invitate da parte delle autorità locali sulle Dolomiti per lo svolgimento delle necessarie fatiche preparatorie alla stagione 2024-2025.
Il club calabrese dovrebbe inviare sul posto un proprio delegato nei prossimi giorni al fine di effettuare un sopralluogo sui campi da gioco e le strutture presenti, per poi sciogliere definitivamente le riserve. Tale opzione tra l’altro faciliterebbe, e non poco, l’organizzazione di amichevoli di livello, considerato che anche altri diversi club tra Serie A, Serie B ed estero sono soliti radunarsi nei dintorni altoatesini.
A prescindere dal contesto geografico, Pietro Iemmello e compagni si ritroveranno comunque nel capoluogo intorno al 15 luglio, per poi partire sette giorni dopo alla volta del Nord Italia per le due settimane di ritiro estivo (che prenderanno il via a partire dal 22-25 dello stesso mese).